Uomini & Donne, tra Gemma e Giorgio spunta un terzo incomodo Remo Proietti

Il programma di Maria De Filippi  ” Uomini e Donne”  ha regalato  ai tanti telespettatori,  una bella storia d’amore, tra Gemma Galgani e Giorgio Minetti, che purtroppo, dopo tante traversie è terminata nel peggiore dei modi. Giorgio ha definitivamente interrotto la relazione con l’afflitta e amareggiata Gemma.

Ma una novità  ha risollevato il morale di Gemma. Una nuova  e  inattesa dichiarazione d’amore da un suo ex corteggiatore, conosciuto nella trasmissione pomeridiana del palinsesto invernale di Canale 5. Remo Proietti, che non fa più parte di  U&D da molto tempo, avrebbe dichiarato di amare ancora Gemma e di volerla al suo fianco, almeno così si legge sul titolo di una intervista rilasciata dal Proietti ad un settimanale di gossip, poi queste dichiarazioni sono state  in parte ritrattate, anche se il senso non cambia molto. Remo Proietti vorrebbe ritornare con lei.

Gemma non potrà che essere felice dopo la grande delusione subita per la rottura della storia d’amore con Giorgio. Nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni  sui social dove ha trovato risposte dai tanti fan, di conforto e comprensione. Speriamo che le belle parole di Remo regalino un po’ di serenità alla dolce Gemma.