Nina Moric duro scontro con Paola Ferrari: parole al veleno sui social

Nina Moric duro scontro con Paola Ferrari: parole al veleno sui social

E’ di poche settimane fa l’alterco sui social, tra Nina Moric e Belen. Ma la Moric non sembra arrestarsi; infatti  ecco apparire   una nuova lite su Facebook e Twitter   ai danni della presentatrice Rai Paola Ferrari. Alla Moric è bastato vedere il suo programma, vedere la conduttrice mentre accavalla le gambe, per accendere una polemica con parole al veleno.  “Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ) .. Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis”.

Ed ecco una pioggia di commenti. I fan della ex di Corona non hanno gradito queste parole e hanno cercato di far comprendere alla Moric quanto poco educato  fosse il suo intervento sui social, sperando di far cancellare ciò che aveva  scritto.

 Ma la bella e altezzosa modella croata non ha provato nessun rimorso e non ha rimosso il commento.

Si dice che tra le due non scorra buon sangue, forse in passato ci sono stati degli attriti. Certo è che la Moric non si lascia intimorire e se deve attaccare è pronta, senza pensarci troppo, a scagliare le  sue velenose frecce.