Il ritorno di Ilaria D’Amico su Sky ma Diletta Leotta le fa concorrenza e le ruba la scena

Trascorso il periodo di maternità dopo la nascita del  figlio avuto dal capitano della Nazionale Italiana, Gigi Buffon, Ilaria D’Amico è ritornata in TV, per l’inizio dei Campionati Europei di calcio.

Ma il suo rientro alla conduzione del programma su Sky Sport è stato appannato da una collega: la bella e giovane siciliana, Diletta Leotta, che nei giorni scorsi è stata ospitata nella trasmissione su La7,  di Lilli Gruber,  “ Otto e Mezzo” . In quell’occasione ha catalizzato su di sé l’attenzione dei tifosi di calcio che hanno apprezzato la sua freschezza e semplicità. Benché la Leotta, ex meteorina di Sky tg 24, si occupi solo della Serie B, le hanno affidato la conduzione di  “Estate Mondiale”,  che andrà in onda all’ora di pranzo, mentre la D’Amico presenterà  “ Sky Euro Show”, in prima serata.

Diletta Leotta è stata eletta come la futura erede della compagna di Buffon, anche se non si conoscono ancora tutte le sue doti.

Vari commenti sono stati postati sui social: “Diletta Leotta ha fatto concorrenza al ritorno di Ilaria D’Amico”   qualcuno  osserva su Twitter, mentre in romanesco un altro aggiunge:  “Diletta Leotta se la magna la D’Amico. Punto”. 

Speriamo che la bravissima professionista non se la prenda più di tanto.