breaking-news, Italia

San Vito, ricatto a luci rosse “O mi dai i soldi o faccio vedere a tuo marito di cosa sei capace”

San Vito, ricatto a luci rosse “O mi dai i soldi o faccio vedere a tuo marito di cosa sei capace”

Un’avvenente donna di 40 anni di Ceglie Messapica inizia un’amicizia sui social con un bell’uomo di 39 anni. Con il passare dei giorni il rapporto tra i due diventa molto di più di una semplice amicizia. L’uomo chiede alla donna di inviargli delle foto via Facebook senza veli e la donna, del tutto invaghita, le invia.

La donna è sposata e l’uomo, subito dopo aver ricevuto le foto, inizia a ricattarla: “O vieni a letto con me o diffondo in rete le tue foto senza veli, O mi dai i soldi che ti chiedo o faccio vedere a tuo marito di cosa sei capace”.

Per la donna inizia un incubo che potrebbe essere senza fine. Ma la 40enne, di cui per ovvie ragioni non si conosce l’identità, decide di confessare tutto ai carabinieri di Brindisi.

Scatta la trappola nei confronti dell’uomo di 39 anni originario di Ceglie Messapica. La donna fa finta di cedere alle richieste e si presenta all’appuntamento con una somma di denaro. I carabinieri, subito dopo la consegna del denaro, fermano l’uomo di Ceglie Messapica che dopo un lungo interrogatorio viene rinchiuso nel carcere di Brindisi.