Indiana Jones 5 avrà una fine drammatica, morirà Harrison Ford?

Indiana Jones 5 avrà una fine drammatica, morirà Harrison Ford

L’attesa per la 5 puntata della saga di Indiana Jones è altissima. Indiana Jones 5 dovrebbe essere nelle sale di tutto il mondo nel 2019 quando Harrison Ford avrà compiuto 77 anni di età.

Steven Spielberg, regista della famosissima serie, non ha voluto che si rivelasse la trama dell’ultimo episodio.  Sembra che però la produzione e il regista del film abbiamo deciso che Indiana Jones debba morire.

Non si conosce come dovrebbe morire il famoso archeologo ma la notizia ha creato il panico tra i tantissimi fan della saga televisiva.

Il titolo della prossima puntata di Indiana Jones non è stato ancora reso noto ma l’attore Harrison Ford ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua partecipazione al prossimo attesissimo film: “Sono emozionato dalla “opportunità di lavorare di nuovo con Steven, una cosa che ha già dato tante emozioni a molti, in particolare a me. E’ un grande divertimento interpretare questo personaggio, così come lavorare con Steven. Io non vedo l’ora”.

L’ultima puntata di Indiana Jones è stata scritta da David Koepp che è stato l’autore de “Il regno del teschio di cristallo” e di “Jurassic Park”.