Diletta Leotta con le sue forme sbaraglia tutti, è più popolare anche di Belen Rodriguez

Diletta Leotta è diventata la regina incontrastata della tv e ogni suo programma è seguitissimo dai suoi tantissimi fan.

La bellissima conduttrice catanese sta attraversando un periodo molto intenso di lavoro e sta conducendo il seguitissimo programma Euro Show.

Diletta Leotta in pochissimo tempo ha conquistato non solo la dirigenza Sky per la sua grandissima professionalità ma anche i tantissimi spettatori per il suo fascino irresistibile.

La bella conduttrice sta in questo ultimo periodo sta offuscando anche la popolarissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Anche alcuni calciatori hanno cercato di conquistarla senza però riuscirvi. In una delle ultime trasmissioni di Euro Show la Leotta si è divertita a palleggiare in studio con il grande Alessandro Del Piero e in pochissimo tempo il video che ritrae la bella conduttrice con il campione juventino è diventato virale.

La bella conduttrice ha dimostrato che anche con il pallone ha una certa disinvoltura. Alessandro Del Piero ha pubblicato il video del palleggio con la Leotta sulla sua pagina Instagram e in pochissimo tempo le immagini sono state condivise e commentate da tantissimi fan.

Sembra che per la prossima stagione televisiva i dirigenti di Sky stiano sempre più pensando a ritagliare per la Leotta un ruolo ancora più di rilievo.