Belen Rodriguez e il campione di MotoGp Iannone sempre più vicini, il motociclista sarà socio del ristorante Ricci

Belen Rodriguez e il campione di MotoGp Iannone sempre più vicini, il motociclista sarà socio del ristorante Ricci

Questa estate, in realtà neppure ancora iniziata,  Belen Rodriguez la sta trascorrendo a Ibiza insieme alla sua famiglia e a suo figlio Santiago che ha tre anni.

La bellissima argentina passa le ore in relax su uno yacht godendosi la sua famiglia al completo, padre Gustavo Rodriguez, madre Veronica Cozzani, fratello Jeremias Rodriguez e figlio ma anche insieme al suo fidanzato Andrea Iannone

La Rodriguez è in forma strepitosa e può esibire un fisico da urlo messo ancora più in risalto da un costume ridottissimo che fa parte della collezione da lei stessa creata insieme a sua sorella Cecilia.

Anche se il gossip si è scatenato sulla nuovissima storia d’amore tra Belen e il pilota di Motogp, in realtà non è ancora così sicuro che tra i due sia scoppiato l’amore o, piuttosto sia una sincera amicizia condivisa da tutta la famiglia Rodriguez.

In barca mancava solo la sorella di Belen, Cecilia che sta vivendo la sua vacanza con il fidanzato, Francesco Monte ma che presto raggiungerà il resto della sua famiglia.

In barca c’erano anche altre persone, da sempre grandi amici della famiglia Rodriguez,  Giuseppe Dicecca e Fabrizio Fiorani.

Probabilmente il rapporto tra Iannone e la Rodriguez oltre ad essere di semplice amicizia è anche lavorativo perché pare che anche Iannone a breve diventerà un altro socio del Ricci, il ristorante aperto a Milano di proprietà della stessa Belen Rodriguez insieme a Luca Guelfi, Joe Bastianich e Simona Miele.