Risultati esami avvocato 2015-2016: ultime notizie date pubblicazioni Roma, Bari, Catania e Lecce

Risultati esami avvocato 2015-2016: ultime notizie date pubblicazioni Roma, Bari, Catania e Lecce

Attese lunghe per gli aspiranti avvocati di Catania che dovranno attendere ancora 5 giorni prima che i  risultati che li riguardano siano pubblicati dalla Corte d’Appello.

Le indiscrezioni sulle percentuali degli ammessi a Catania sono molto discordanti, alcuni sostengono nei forum che supererà il 40%, altri, invece, sostengono che la percentuale degli ammessi sarà molto più bassa e non supererà il 30%.

A Roma la pubblicazione era attesa per ieri ma per ritardi non noti gli esiti non sono stati resi pubblici. Gli aspiranti avvocati di Roma hanno sfogato la loro rabbia e delusione per il continuo rinvio della data di pubblicazione nei forum e sui social.

In particolare, un commento ha fotografato lo stato d’animo degli aspiranti avvocati di Roma che è il seguente: “La cosa che mi manda in bestia è che non ci sia nessun tipo di avviso, nemmeno cartaceo.. E’ per questo che stamattina, trovandomi già Tribunale, ho voluto verificare e chiedere di persona. Porta chiusa dell’ufficio esami, nessun avviso esposto fuori e solo una cancelliera all’interno. Vergognoso, tutto rimesso al caso”.

L’attesa snervante riguarda anche gli aspiranti avvocati di Bari che dovranno aspettare ancora qualche giorno prima che i risultati vengano pubblicati.

Il giorno della pubblicazione degli esiti degli esami scritti a Bari potrebbe essere domani 23 giugno.

Anche a Lecce l’attesa sarà molto lunga. Da quanto riferito da alcuni impiegati della Corte d’appello bisognerà aspettare il 28 giugno.