Miriam Leone è tornata single, si sarebbe lasciata dopo 5 anni con Davide Dileo dei Subsonica

Miriam Leone è tornata single, si sarebbe lasciata dopo 5 anni con Davide Dileo dei Subsonica

La bellissima Miriam Leone e il suo compagno Davide Dileo musicista dei Subsonica si sarebbero lasciati.

La clamorosa indiscrezione è stata rivelata dal settimanale “Chi” diretto dal giornalista Alfonso Signorini. I due, da quanto si apprende, facevano coppia fissa da circa 5 anni.

Il giornale “Chi” ha scritto che Miriam Leone ex miss Italia e conduttrice de Le Iene avrebbe scelto di ritornare ad essere single dopo cinque anni.

Per il momento non sono arrivati commenti sulla presunta rottura della loro storia nè dall’ex bellissima Miss Italia Miriam Leone e nè da Davide Dileo, musicista dei Subsonica.

Qualche mese fa Miriam Leone  attrice molto amata dagli italiani dichiarò che: Sa che cosa mi ha detto una volta Piero Angela? Gli ho chiesto se esiste una possibilità scientifica d’incontrare l’anima gemella e lui mi ha risposto: ‘Certo, c’è una statistica infallibile: più esci, e più incontri persone’. E se lo dice lui….»

Miriam Leone parlò anche della fedeltà tra un uomo e una donna dichiarando che: “La fedeltà è per i cani. La verità è che è l’amore che può portarti a desiderare una persona sola, quasi a scarnificarla, ad andare in profondità con una persona sola. L’amore deve riempirti, tenerti viva. È qualcosa che mi ha stupito, e sto provando”.