Belen Rodriguez ha scelto chi prenderà il posto di Stefano De Martino, sarà Marco Borriello

Belen Rodriguez ha scelto chi prenderà il posto di Stefano De Martino, sarà Marco Borriello

Su Facebook Belen Rodriguez ha voluto smentire qualsiasi voce su una nuova love story. La bella showgirl argentina ha detto di essere single e di volerlo restare ancora per parecchio tempo.

Ma i ben informati ritengono che non sia proprio così. Belen Rodriguez sembra essere sempre più attratta da uno storico suo ex che non è Fabrizio Corona ma l’ex giocatore del Milan, ora in forza all’Atalanta, Marco Borriello.

In questi giorni sono circolate voci di una possibile storia tra Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone ma sembra che tra i due non sia mai scoccata la scintilla.

Andrea Iannone è amico del fratello di Belen Jaremias Rodriguez ed inoltre ha intenzione di entrare in società con la showgirl argentina rilevando quote del famoso ristorante Ricci di Milano.

Sembra che Belen Rodriguez, inoltre, voglia aprire un altro ristorante a Milano, stia cercando soci e Andrea Iannone si è offerto.

Ma nella vita di Belen Rodriguez un uomo non ha mai smesso di esserci, Marco Borriello che anche in tempi poco sospetti ha sempre frequentato la formosa showgirl argentina.

Marco Borriello sta passando questi giorni di meritate ferie ad Ibiza proprio dove ora si trova in vacanza con tutta la sua famiglia Belen Rodriguez e non è escluso che molto presto inizino a circolare le foto dei due ancora insieme.