Fanny Neguesha ha perso il suo smalto, lato B più morbido rispetto a quello tonico mostrato solo 2 anni fa

Fanny Neguesha ha perso il suo smalto, lato B più morbido rispetto a quello tonico mostrato solo 2 anni fa

Fanny Neguesha, l’ex compagna di Mario Balotelli, che nel 2014 conquistò per la sua love story con il giocatore del Milan le copertine di tutti i giornali di gossip, sembra in questo periodo abbia perso il suo smalto.

La bella showgirl attirò l’attenzione dei media per le sue curve mozzafiato, in particolare per il suo lato B da urlo.

Ma dopo due anni Fanny Neguesha, che nel frattempo ha partecipato all’isola dei famosi e ha inciso una canzone, sembra aver accumulato qualche chilo di troppo e il lato B e le sue gambe sembrano non più bellissime e toniche come una volta.

Il confronto tra il 2014 ad oggi è stato fatto dal settimanale “Chi” in una foto che mostra come la showgirl ed ex modella abbia qualche chilo più che ha provocato la comparsa di cellulite sui fianchi e sulle sua meravigliose gambe.

Fanny Neguesha è ora single e sembra impegnata e concentrata soprattutto a costruirsi una carriera come showgirl o come cantante.

Solo ieri Roberto Saviano ha così commentato la bellezza scostumata”di Ashley Graham: “Bisognerebbe diseducare alla bellezza, a questa bellezza dai fianchi scarni, dalle pance piatte, dal seno alto, perfetto. Nella bellezza bisognerebbe essere scostumati. Bisognerebbe capirla, cercarla, ammirarla, d’istinto confondersi e non rispondere più ai parametri”.