Stefano De Martino è scoccata la scintilla con la bellissima Beatrice Valli ex corteggiatrice di Uomini e donne

Stefano De Martino è scoccata la scintilla con la bellissima Beatrice Valli ex corteggiatrice di Uomini e donne

Stefano De martino e Belen Rodriguez si sono orami lasciati ma continuano a frequentarsi assiduamente per il bene del loro unico figlio, Santiago.

I due da genitori, innamoratissimi del loro bambino, riescono a mettere da parte ogni tipo di battibecco tipico di una coppia che scoppia e restano sereni ad educare il loro piccolo.

Tanto che hanno anche deciso di recarsi in vacanza nella stesa località, Ibiza, pur alloggiando in due case separate.

E così mentre Belen si fa fotografare insieme a tutta la sua famiglia, mamma, papà, fratello e alcuni intimi amici di famiglia, Stefano De Martino, passa le vacanze in compagnia di un amico.

Ma pare che Stefano si sia preso una cotta e stia vivendo una storia con Beatrice Valli, una corteggiatrice della famosissima e seguitissima trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e donne”.

I due sono stati fotografati insieme a diversi amici ma poi pare che le loro serate finiscano a casa di De martino.

Per ora queste sono solo voci che i protagonisti non hanno confermato ma da più parti arrivano voci che confermerebbero la loro love story.

Stefano De martino ha più volete dichiarato che il suo unico vero e grande amore è solo suo figlio Santiago ma prima o poi nella vita del giovanissimo Stefano De Martino arriverà di certo una fidanzata.