Paola Caruso rivela non sono più single, ho avuto una storia con Stefano Bonolis figlio di Paolo

Clamorose rivelazioni di Paola Caruso la Bonas di Avanti un Altro che è stata anche una naufraga durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La bellissima showgirl calabrese ha detto durante un’intervista ad un noto settimanale di gossip di non essere più single e di avere una storia con un uomo di cui non ha voluto rivelare il nome.

Sembrerebbe che Paola Caruso sia la compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.

Paola Caruso ha parlato della sua lunga storia con il modello e attore Andrea Casalino: “Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò. Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola”.

La Bonas di Avanti un Altro ha anche raccontato di essere stata innamorata di Stefano Bonolis figlio del famoso conduttore Paolo Bonolis: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito”.

La Caruso ha svelato come un uomo può conquistarla: “Un uomo, per farmi innamorare, deve farmi sentire una regina, anzi, di più, il centro dell’universo. Il suo amore deve riuscire a colmare le mancanze affettive che mi porto dietro dall’infanzia. Sono figlia unica, e da piccola, ero sempre sola. Abitando in una fattoria lontana dal paese, a casa mia non veniva nessuno a giocare, neanche un’amichetta. E questo ha lasciato un vuoto enorme dentro di me. I miei unici amici erano gli animali, i cavalli. Capite ora perché li amo così tanto?”.