Arisa plagio Controvento: ultime notizie accuse Bersanti , video confronto canzoni

Arisa-plagio-Controvento-ultime-notizie-accuse-Micol-Bersanti-video-confronto-canzoni

Rosalba Pippa in arte Arisa non può certo godersi la vittoria del Festival di Sanremo 2014 come vorrebbe perché è stata accusata di plagio dalla cantante Micol Barsanti.

La Barsanti ha dichiarato che la canzone vincitrice del festival “controvento” è molto simile al suo brano “Entra nel Cuore”.

La notizia è uno delle più cliccate al momento sui social network e sul web.

Arisa domenica subito dopo la vittoria è apparsa molto giù  e alla trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier la cantate, che sino al quel momento non aveva rilasciato nessuna replica alle accuse di plagio, ha abbandonato improvvisamente la Venier in preda ad una crisi di nervi e di pianto.

Da fonti vicine alla cantante pare che la stessa non abbia gradito, oltre le accuse della Barsanti, anche che molti critici musicali non hanno visto di buon occhio la sua vittoria e preferivano che il vincitore fosse  il super favorito alla vigilia Francesco Renga.

Le notizie di plagio non hanno certo contribuito a calmare lo stato d’animo della cantante genovese che però subito dopo l’accaduto è stata difesa dai suoi fan che su Facebook e Twitter hanno letteralmente sommerso di complimenti la cantante Genovese.

Ecco in video che riproduce l’intro delle due canzoni che secondo la Barsanti sono molto simili:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xX_9GzvRFw4[/youtube]