Bari, Pane e Pomodoro ennesima tragedia, ancora un ragazzo in sella ad una moto perde il controllo del mezzo e sbatte violentemente contro marciapiede, è gravissimo

Bari, Pane e Pomodoro ennesima  tragedia, ancora un ragazzo in sella ad una moto perde il controllo del mezzo e sbatte violentemente contro marciapiede, è gravissimo

Una serie incredibile di incidenti stanno avvenendo in questi ultimi giorni a Bari. L’ultimo è avvenuto nelle vicinanze della frequentatissima spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari.

Un ragazzo di 17 anni ha perso il controllo del suo motore, uno scarabeo 125 ed ha terminato la sua corsa contro il marciapiede sbattendo violentemente.

Le condizioni del giovanissimo conducente della moto, anche se provvisto di casco, sono apparse da subito molto serie. L’altro ragazzo che era sul motore ha riportato solo alcune lesioni guaribili in pochi giorni.

Sul posto è giunta la polizia e i medici del pronto soccorso che hanno provveduto a trasportare in codice rosso il ragazzo al Policlinico.

La polizia sta accertando le cause del violento impatto del povero ragazzo.