Alice Campello e Alvaro Morata vacanza bollente alle isole Baleari

La bellissima modella italiana Alice Campello sembra aver conquistato il cuore del forte attaccante della Juventus e della nazionale spagnola, Alvaro Morata.

I due stanno passando alcuni giorni di vacanza alle isole Baleari. La super modella italiana ha postato delle foto bollenti su Instagram delle sue vacanze con il calciatore spagnolo.

Alvaro Morata, che è in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro nella prossima stagione, sembra molto innamorato della bellissima modella e ha voluto che la sua compagna lo raggiungesse in Spagna per una breve ma intensa vacanza.

Alice Campello sui social è molto conosciuta ed ha una pagina Facebook con tantissimi fan. La ragazza recentemente ha racconto come è iniziata la sua storia con Alvaro Morata: “Lui ha conosciuto i miei genitori quasi subito  hanno legato immediatamente. Ricordo che Alvaro ha guidato da Torino a Venezia, andata e ritorno, in giornata. Mia madre il giorno dopo gli ha fatto un regalo. Oggi si sentono sempre al telefono. Io sono stata a Madrid dalla famiglia di Alvaro. Gente umile, perbene. E tra noi già parliamo del futuro, di matrimonio e di avere dei figli. Lui è tutto, per me. La mia vita è nelle sue mani, la sua nelle mie. Questo è amore”.