Mario Balotelli furiosa lite con Raffaella Fico chiede soldi che non le spettano

Mario Balotelli furiosa lite con Raffaella Fico chiede soldi che non le spettano

Mario Balotelli sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita. L’ex attaccante della nazionale è tornato al Liverpool dopo aver disputato una stagione con il Milan tutt’altro che entusiasmante.

Balotelli è in attesa di sapere quale sarà il suo futuro calcistico e sembra che stia avendo ancora problemi con l’ex compagna e madre della sua piccola figlia.

Durante una lunga intervista al Corriere della Sera il calciatore ex nazionale ha parato del suo tormentato rapporto con Raffaella Fico: “I litigi? E’ lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva”.

Raffaella Fico, per il momento, non ha risposto ufficialmente alle dure critiche del suo ex. La bella showgirl napoletana sta vivendo una storia d’amore intensissima con il procuratore Davide Lippi figlio dell’ex ct della nazionale Marcello.