Ilaria D’Amico svela come è nato l’amore con Gigi Buffon e il suo rapporto con la Seredova

Ilaria D’Amico svela come è nato l’amore con Gigi Buffon e il suo rapporto con la Seredova

Ilaria D’Amico, in una lunga intervista, ha svelato come è nato il suo amore con il portierone della nazionale Gigi Buffon.

La bella conduttrice ha spiegato che:  “Quando t’innamori da adulto l’idea di famiglia arriva molto presto. Io e Gigi, venendo da smarrimenti forti, dolorosi, avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solo perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro. Io e Gigi abbiamo proceduto a braccio con un’unica regola: quando ci sono i figli, la nostra attenzione è per loro”.

 La famosa giornalista di Sky ha anche voluto chiarire qual è l’attuale suo rapporto con l’ex di Gigi Buffon la modella Alena Seredova:  “La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa. Eravamo entrambi nel pieno di un marasma. Quando le unioni vanno in crisi, è un dolore, vorresti riavvolgere il nastro, ci provi, non capisci. Ti dai delle colpe. Se rimani in famiglia, stai male. Se vai via, stai male. Hai paura di far soffrire, hai paura di soffrire tu. Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavamo la stessa fase e ci siamo compresi facilmente”.