Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli in mini bikini si sfidano mostrando il loro fisico da urlo

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli in mini bikini si sfidano mostrando il loro fisico da urlo

Stanno facendo molto scalpore le foto di Asia Nuccetelli e della madre Antonella Mosetti postate sui social e diventate subito virali. Madre e figlia hanno voluto sfidarsi con delle foto molto audaci nelle quali mostrano ai loro fan i  fisici statuari.

Antonella Mosetti ha mostrato come nonostante i suoi 40 anni ha ancora un fisico statuario da far invidia ad una ventenne.

Anche la piccola Asia Nuccetelli ha voluto mostrare che la sua bellezza non è inferiore a quella della madre. Asia Nuccetelli ha solo 19 anni ma sembra avere le idee chiare ed ha più volte dichiarato di voler seguire la carriera della mamma diventata famosa per aver partecipato al mitico programma  di “Non è la Rai”.

Asia Nuccetelli ha voluto dimostrare ai suoi fan che il suo fisico è molto simile a quello della madre mostrando un lato B da urlo.

Asia Nuccetelli solo pochi mesi fa dichiarò: “Ho passato un anno a pensare il mio futuro: volevo trasferirmi a Milano, poi studiare da veterinario, poi da psicologa sino a quando non ho deciso che la mia strada è allo Ied. E da settembre si fa sul serio a studiare”.

La giovanissima figlia di Antonella Mosetti disse anche che: “Sono single e una brava ragazza. Faccio un vita intensa ma normale, Intensa perché non riesco mai a stare ferma per cui leggo, vado in palestra, non bevo e non mi drogo. Hanno costruito un personaggio su di me ma io sono l’antidiva e non ho mai pensato per un momenti di seguire le orme di mamma. Se poi essere graziosa è un peccato, allora sono una peccatrice. Solo una ragazzina come tante che ama stare un po’ al centro dell’attenzione. Ora la lascio perché devo prepararmi a girare un video per un mio amico rapper. Che è colpa mia se mi chiamano?”