Beatrice Valli e Stefano De Martino insieme, ecco le dichiarazioni della corteggiatrice di Uomini e Donne

Beatrice Valli e Stefano De Martino insieme, ecco le dichiarazioni della corteggiatrice di Uomini e Donne

Il gossip su Stefano De Martino impazza. L’ex compagno di Belen Rodriguez ha più volte dichiarato che l’unico suo amore è il piccolo Santiago ma in molti credono che non sia vero e che Stefano abbia una storia con la bellissima Beatrice Valli.

Sembra che addirittura Beatrice Vialli abbia chiesto a Maria De Filippi di essere affiancata alla conduzione del Coca Cola Summer Festival proprio da Stefano De Martino che prenderebbe il posto di Marcello Sacchetta.

A rivelare la possibile sostituzione di Marcello Sacchetta con Stefano De Martino è stata la nota rivista di gossip Novella 2000.

La risposta di Beatrice Valli non si è fatta attendere: “Roberto Alessi..mi dispiace ma queste voci sono fondate sul nulla! Arrivare a chiedere a Maria di sostituire il mio Marcellino proprio no!”.

Beatrice Valli è stata a lungo la compagna di Marco Fantini e molti suoi fan sperano che al più presto ci sia un ritorno di fiamma.

La Valli solo qualche settimana fa rilasciò alcune dichiarazioni sulla sua volontà di continuare la carriera nel mondo dello spettacolo: “Io credo che una volta che fai un programma televisivo sei consapevole del fatto che alla gente puoi piacere o non piacere. Abbiamo un mondo e una vita davanti.  Se capitasse a voi l’occasione di lavorare in TV o fare i modelli o nel mondo dello spettacolo non credo che rifiutate questa occasione, anzi, queste opportunità si dovrebbero cogliere al volo anche perché si è giovani una volta.  Non capisco come mai criticate sempre i personaggi che vanno in certi programmi ed escono con la fortuna di poter lavorare e migliore in questo campo”.