La prorompente Paola Caruso parla di Lucas Peracchi, è perfetto, è l’uomo della mia vita ed è bellissimo

La prorompente Paola Caruso parla di Lucas Peracchi, è perfetto, è l’uomo della mia vita ed è bellissimo

Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”, rende ufficiale la sua storia con il bellissimo ex tronista Lucas Peracchi.

La loro storia è una delle più gettonate di questa estate e Paola Caruso qualche settimana fa aveva ammesso di essere innamorata ma non aveva voluto svelare il nome.

L’ex naufraga ha parlato del suo Lucas durante una lunga intervista “Novella 2000”: “Si, lo dico solo a “Novella”, sono fidanzata con Lucas Peracchi. Hai visto che bello? E’ stato un tronista per Maria De Filippi. E’ bellissimo, sono innamoratissima, siamo innamoratissimi!”.

Paola Caruso spiega come è nato l’amore con l’ex tronista di Uomini e donne:  “Ci siamo incontrati prima che partissi per il reality  è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras”.

La formosa ex naufraga ha anche detto che con l’ex tronista è l’uomo della sua vita: “E’ perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”.