Emma Marrone mostra il suo fisico da urlo in mini bikini a bordo piscina, i fan si dividono

Emma Marrone mostra il suo fisico da urlo in mini bikini a bordo piscina, i fan si dividono

Emma Marrone dopo settimane di polemiche con alcuni fan torna ed essere la regina dei social con uno scatto bellissimo dove mostra il suo fisico da urlo.

La bellissima cantante leccese ha postato su Instagram una foto dove si mostra di lato a bordo piscina e mostra le sue sinuose curve.

La foto è stata postata con il seguente commento:  “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete belle così!!! #vvb”.

In pochissime ore il post di Emma Marrone ha ricevuto tantissimi mi piace più di 70 mila e moltissimi commenti.

Emma è in vacanza dopo un inizio dell’anno particolarmente ricco di impegni e sembra volersi godere questo periodo di mare.

In particolare ha avuto molti mi piace il seguente commento: “Premettendo che stai da paura, era così necessario parlare di pancia o cuscinetti inesistenti? E se lo era, il motivo era per sentirsi dire che non ce l’hai o semplicemente far rosicare chi li ha realmente?”.

Un’altra fan però ha criticato il post di Emma: “Nulla da dire a livello artistico! Ma quando te ne esci con queste frasi e una foto così,sinceramente esce l’ipocrisia vera! Ragazze usate la testa sempre!”