breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

La cantante Elisa a Porto Cesareo con Giuliano Sangiorgi, stregata dal Salento

giuliano-elisa-e1467661868620

Tutta la felicità in un abbraccio scaldato dal sole che tramonta nel Salento. Giuliano Sangiorgi, il salentino guru dei Negroamaro e l’internazionale Elisa insieme in spiaggia a Porto Cesareo (Le) per godersi il mare ed un spettacolare tramonto in riva.  La foto che li ritrae abbracciati è stata pubblicata sul profilo facebook di Elisa che non trattiene il suo entusiasmo e la gioia per la sua breve vacanza in Salento. “Ci godiamo il tramonto dritto in faccia” La foto ha subito esaltato i fan delle due star della musica italiana.

E’ la felicità in persona Elisa ritratta in un’altra foto in cui si diverte in riva al mare mentre si esibisce in una ruota acrobatica e commenta le sue splendide giornate in Salento in compagnia di Giuliano Sangiorgi così. ” Siccome ho letto alcuni “come stai Eli?” mi andava proprio di raccontarvelo:Finalmente al mare…Il mare della nonna che non ho mai conosciuto,il mare pugliese.E da queste spiagge prima mi scrivono che No Hero è stata la canzone italiana più trasmessa dalle radio negli ultimi 6 mesi e poi che oggi è stata certificata doppio disco di platino. Poi come se non bastasse Giuliano ci porta in una spiaggia spaziale…tutti sono ultra gentili e se mangio ancora un pó scoppio…Poi stasera Giuliano non contento cucina impepata di cozze e pane fritto…Al mare ci danno il caffè nel ghiaccio col latte di mandorle…Abbiamo strappato Andrea dal suo studio e dalle sue chitarre e non mi ha ancora fatto un grugnito…i bambini giocano felici…La signora dell’agriturismo ci cucina le torte senza glutine apposta per noi…ma…È un sogno?Non svegliatemi per un mese almeno!!!E colgo anche l’occasione per scusarmi se con alcuni di voi non ho fatto la foto che mi avete chiesto in spiaggia,ma stavamo tentando di passare un pó di tempo con i bambini ed Emma Cecile ieri mi ha detto “vorrei la mamma tutta per me”.E io so che questo momento tutti insieme lei lo ha aspettato tanto.Di sicuro dal cuore vi posso dire che come adesso voglio essere tutta per lei e per Andrea e Sebi e la mia famiglia così voglio essere per voi e con voi quando ci ritroveremo in uno dei nostri posti preferiti…
Quel posto che non c’è perché esiste solo nel preciso istante in cui noi lo facciamo esistere tutti insieme. Ci vediamo a novembre”.