Ludogorets – Lazio streaming gratis: Europa League live oggi diretta partita

Diretta-streaming-partita-Europa-League-Ludogorets – Lazio-gratis-live-oggi-sedicesimi

Alle ore 19,00 allo stadio  “Ludogorets Arena” di Razgrad in Bulgaria si giocherà il ritorno dei sedicesimi finali di Europa League tra i bianco verdi padroni di casa e la Lazio di Edy Reja.

All’andata allo stadio olimpico ad imporsi a sorpresa ma meritatamente furono i bulgari del Ludogorest che grazie ad una rete fantastica del proprio bomber Bezjak si imposero con il risultato di 1 a 0.

Oggi la Lazio è chiamata in terra bulgara per passare il turno all’impresa contro il Ludogorests che è all’andata diede un’ottima impressione per le qualità di qualche singolo e per la proprietà del possesso palla dimostrato dall’intera squadra.

La Lazio deve sicuramente rispetto all’andata cambiare totalmente registro per cercare di qualificarsi  agli ottavi di finale cercando di vincere nell’ostico stadio di Lugogorest.

Il Ludogorest in Bulgaria ha compiuto una impresa che resterà nelle storia del paese dell’est europeo dopo la storica promozione nella massima serie nel 2011 è riuscito nel 2012 a conquistare il campionato e la supercoppa bulgara, impresa che ha ripetuto anche l’anno scorso qualificandosi ai preliminari Champions per  poi essere eliminato ai play off e disputare l’Europa League dove finora ha compiuto un ottimo cammino tanto da essere ad un passo dagli ottavi di finale.

Sta alla Lazio oggi interrompere il sogno europeo della forte squadra bulgara ma per farlo deve scendere la migliore Lazio possibile e deve disputare la famigerata  partita perfetta.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv solo su i canali digitali a pagamento di Sky Calcio e Premium calcio a partire dalle ore 19,00.

La radiocronaca della gara sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze Rai e Diretta Sportiva.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it con la possibilità in caso di realizzazione di una delle due squadre di visionare il replay della azione.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le apps per smarphone e tablet con sistema operativo Android e per pc con Windows e Mac di Sky Go e premium Play.

In streaming gratis sarà possibile visionare la gara collegandosi ai siti di Rojadirecta e Livetv anche con commento in Italiano dei quali pero non si sa se hanno acquistato  o meno legalmente il diritto alla trasmissione del match di Europa League.

La squadra bulgara fin qui è imbattuta  nella competizione europea ed in casa ha conquistato due vittorie pareggiando una sola partita.

Nella squadra bulgara non ci potrà essere perché espulso nella gara di andata il centrocampista Svetoslav Dyakov.

In porta invece sarà schierato il portiere para rigori Stoyanov che ben ha impressionato nella partita di andata e a sua difesa sarà schierata la difesa a quattro formata dagli esterni Minev e Junior e dai centrali Mantyla e Moti.

A protezione della difesa e da cerniera al reparto avanzato a centrocampo giostreranno Fabio Espinho e Zlatinski.

Sulla trequarti sarà schierato il trio composto da Aleksandrov, Marcelihno, Misidjan Vura.

In attacco il bomber Bezjak agirà da solo pronto a sfruttare la minima occasione favorevole.

Nella Lazio non ci saranno dal primo minuto Miro Klose e capitan Mauri pronti a subentrare a partita in corso.

In porta nuova chance per Marchetti che sostituirà il portiere albanese Berisha, in difesa i due esterni saranno Konko e Rdu, mentre i centrali saranno Biava e Ciani.

A centrocampo il trio composto da capitan Ledesma, Onazi e Biglia, mentre in appoggio a Perea giocheranno il nazionale italiano Candreva e Keita.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno alle ore 19,00 del Ludogorets e della Lazio:

Ludogorets (4-2-3-1) – Stoyanov; Minev, Mantyla, Moti, Junior; Fabio Espinho, Zlatinski; Aleksandrov, Marcelihno, Misidjan Vura; Bezjak. All.: Stoev.

Lazio (4-3-3) – Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Onazi, Ledesma, Biglia; Candreva, Perea, Keita. All.: Reja.