Elisa Isoardi e Matteo Salvini vacanza di fuoco ad Ischia i due però non vogliono parlare di matrimonio

Elisa Isoardi e Matteo Salvini vacanza di fuoco ad Ischia i due però non vogliono parlare di matrimonio

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno passato una vacanza di fuoco  insieme ad Ischia. Tra i due è scoppiata la passione anche se per il momento non vogliono sentire parlare di matrimonio: “È vero. Ed è stata proprio una bella sorpresa! A questo punto, sulle mie due settimane di vacanza ad agosto non mi sbilancio più: decideremo all’ultimo dove andremo”.

Elisa Isoardi è stata chiara su un possibile matrimonio:  “Lo ripeto  i programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie”.

La bella conduttrice ha parlato del suo futuro lavorativo: “Ho uno spirito indipendente e il lavoro fino ad oggi è stato la mia priorità. Ma non sono una fissata della carriera! Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche causa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me. Che dirvi? Abbiamo l’equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità”.

Elisa Isoardi ha anche voluto  rivelare che per il momento non si sente ancora pronta a diventare mamma: “Diciamo che in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime”.