Wanda Nara rivela di aspettare il suo quinto figlio e svela i programma futuri di Icardi

Wanda-Nara

Wanda Nara, compagna felice ed innamoratissima del suo compagno, Mauro Icardi, ha raccontato durante un’intervista a”Corriere della Sera” di essere,  ancora una volta, incinta e che dunque nascerà il suo quinto figlio, secondo per Mauro Icardi. Infatti, la bellissima Wanda ha avuto tre figli dal precedente marito, Maxi Lopez e uno da Mauro Icardi, una femminuccia.

Wanda Nara ha dichiarato al “Corriere della Sera”: «Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno. Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro».

Poiché Wanda non è solo la moglie di Icardi ma anche la sua procuratrice ha anticipato che, se la squadra del marito non confermerò la proposta economica fatta Icardi giocherà altrove, in fatti, sempre a detta di Wanda Nara lo vorrebbero anche  altre squadre, quali Juventus, Napoli, l’Arsenal e l’Atletico Madrid.