Aurora Ramazzotti non supera, per la seconda volta, l’esame per avere la patente, ecco cosa le accadrà ora

aurora_ramazzotti_

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, per la seconda volta non ha superato l’esame per avere la patente di guida.

Se da un lato stupisce che una ragazza così brillante come ha dimostrato di essere in più occasioni e l’ultima nella conduzione del daily di “X factor”, non riesca a superare questa prova, dall’altro la si ammira insieme ai genitori perché, evidentemente, per lei non è stata chiesta alcuna raccomandazione, non solo la prima volta ma neppure la seconda dopo la delusione dello sbarramento della prima.

Eros e Michelle hanno sempre affermato e dimostrato con i fatti di essere due persone estremamente semplici e legate alle loro origini, di non aver mai dimenticato da dove arrivano e di non aver mai voluto per se stessi e per i loro figli le strade più comode. E così è!

Infatti, quando Aurora fu scelta per la conduzione del daily di “Xfactor” sui social le piovvero addosso tantissime critiche ed allusioni per essere la figlia di ma poi la ragazza dimostrò di valere e di sapersela cavare egregiamente a prescindere dal cognome che porta.

Purtroppo per lei, però, per non aver superato l’esame di guida è stata scartata per la conduzione di un altro programma che c’era in serbo per lei su Sky perché in tale programma avrebbe dovuto mettersi al volante.