Giorgio Manetti di Uomini e donne: a settembre in un ruolo che farà impazzire le donne

 

Giorgio-Manetti

Giorgio Manetti, presenza quasi fissa del trono over del fortunatissimo programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”, che va in onda su canale cinque nel primo pomeriggio, attualmente, però in pausa estiva, piace tantissimo al pubblico femminile che lo venera e ambisce a corteggiarlo.

Fino ad ora Giorgio Manetti ha ceduto solo al fascino di Gemma con cui ha intrapreso una relazione più o meno stabile che , però, si è interrotta quando Gemma ha preteso qualcosa di più.

Giorgio appare sempre estremamente sicuro di se e questa sicurezza piace tanto alle donne, infatti, numerose sono le pretendenti che si sono succedute per corteggiarlo ma Giorgio con modi sempre gentili e signorili le ha mandate via una ad una facendo capire sempre di non essere innamorato di nessuna di loro.

A tratti è sembrato che Gemma gli avesse rapito il cuore ma è bastato che la donna chiedesse un po’ più di stabilità e qualche certezza in più per fargli dire che non ha intenzione di legarsi seriamente a nessuno.

A settembre Giorgio Manetti sarà impegnato in un ruolo per lui insolito, terrà un seminario a Roma su “L’Arte della Seduzione”.