Bianca Balti, tante critiche e violenti attacchi verbali alla modella, la sua risposta durissima

bianca-balti_980x571

 

Bianca Balti in questi giorni è stata attaccata con molta durezza per aver postato sui social delle foto che la ritraggono mentre allatta la sua bambina.

I commenti a queste foto non si sono fatti attendere e in tanti l’hanno criticata anche se per motivi diversi. C’è chi ha sostenuto che il momento dell’allattamento deve essere un momento estremamente intimo da condividere solo mamma e figlio e non sbandierato pubblicamente e chi , invece, l’ha criticata per allattare ancora nonostante la bambina abbia già un anno.

Insomma il web si è scatenato e ognuno ha detto la sua sempre, però, attaccando anche in modo molto duro la modella.

Bianca Balti ha voluto rispondere a tutte le critiche è ha postato la seguente dichiarazione: “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo Le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi’. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no”.