Ficarra e Picone cercano giovani attori anche alla prima esperienza per il nuovo film “L’ora legale”

ficarra-e-picone-cercano-attori-per-il-prossimo-film-l-ora-legale-quando-sono-i-casting

Il duo simpaticissimo e amatissimo Ficarra e Picone che abbiamo visto per tutta l’estate al timone di “Striscia la notizia” in questi giorni sta facendo i provini per selezionare attori, anche alla prima esperienza per il loro nuovo film che uscirà in tutte le sale a gennaio, “L’ora legale”.

I profili che stanno cercando sono, una ragazza siciliana che deve avere minimo diciotto anni e non più di venti con le seguenti caratteristiche “ … carattere deciso, dalla bellezza “non convenzionale” e preferibilmente non troppo appariscente. Ammessi piercing, tatuaggi o tagli e colori di capelli moderni”.

Poi, ancora serve un ragazzo che interpreti l’amico della ragazza  e allora si cerca un ragazzo siciliano sempre che abbia dai diciotto ai vent’anni, “dai modi gentili e che dedichi particolare attenzione all’aspetto estetico”.

Poi sarà selezionato anche un ragazzino e anche un bambino di sette/nove anni “dal carattere pacato, minuto di costituzione, occhi grandi, capelli scuri con una forte somiglianza con Salvo Ficarra”.

I provini si terranno lunedì 25 e martedì 26 luglio negli uffici della Brahmà Corporation a Catania (via Anzalone 8; dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30); mercoledì 27 luglio al cinema Teatro Eden a Termini Imerese (Largo Eden 1; dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30); giovedì 28 e venerdì 29 luglio al teatro Savio a Palermo (via Evangelista di Blasi 102; dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30).
Chi vuole avere maggiori dettagli può chiederli al seguente indirizzo di posta elettronica

oralegalecasting@gmail.com.