Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in guerra ma solo sui social

belen2

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia che sembrava innamoratissima e ormai famiglia dopo l’arrivo del piccolo Santiago ora pare non si parli più ma affida ai social quello che rimane del loro rapporto.

Se da una parte Belen posta video sexy ed ammiccanti, l’ultimo mentre fa una doccia in costume insieme alla sorella Cecilia, momento a dire il vero che potrebbe apparire goliardico e ludico ma che ha un non so che di sensuale e provocante, dall’altro Stefano De Martino posta foto che mostrano il suo fisico perfetto, con i muscoli in bella mostra orgoglioso degli stessi, in compagnia del suo bambino tanto che la didascalia è affidata proprio a Santiago che dice: “Papà smetti di fare il figo e vieni a sdraiarti”.

Anche Belen non lesina scatti che la immortalano nel ruolo di mamma innamorata del suo bambino sopra ogni cosa.

Insomma, sembra una guerra tra i due ex coniugi, dove ad un filmato o ad una foto dell’uno arriva immediata la reazione dell’altro.

Forse sono messaggi che si mandano e che solo loro riescono ad interpretare.

Per ora la loro storia sembra davvero archiviata e, salvo colpi di scena ciò che li unisce e unirà d’ora in poi sarà solo il loro piccolo Santiago.