breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Marco Borriello, ecco le sue verità sulla storia d’amore con Belen Rodriguez

Marco Borriello, ecco le sue verità sulla storia d’amore con Belen Rodriguez

Marco Borriello non vuole essere al centro del gossip e dalla sua pagina Instagram chiarisce la sua posizione ed anche il suo attuale rapporto con la formosa showgirl argentina Belen Rodriguez.

Marco Borriello in questi giorni è stato più volte fotografato in compagnia di Belen Rodriguez. I due si sono ritrovati in vacanza sulla stessa isola ad Ibiza e negli ultimi giorni della loro vacanza si sono molto frequentati.

Marco Borriello sul suo profilo Instagram ha chiarito che  “Le foto scattate in casa mia le mostro io, quando, a chi e in che maniera voglio”.

L’ex centravanti della Roma ha postato il seguente lungo messaggio: “Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.