Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono già lasciati, volevo che lui fosse più presente ed espansivo

Paola Caruso e Lucas Peracchi innamorati o è solo business il web si divide

La Bonas di Avanti un Altro sembra non trovare pace in amore. Dopo aver reso noto il suo amore per l’ex tronistra Lucas Peracchi  sembra che sia tornata nuovamente single.

L’ex naufraga,  che è attualmente molto seguita da tantissimi fan, sembra che possa avere un grande futuro nel mondo dello spettacolo e della televisione e che molto presto possa essere la conduttrice di un nuovo programma.

Paola Caruso ha spiegato, ad un noto giornale di gossip, i motivi per i quali il rapporto con Lucas Peracchi è in crisi: “Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma.  Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un pò e io ci rimango male”.

L’ex naufraga ha chiarito anche alcuni aspetti del carattere di Lucas Peracchi che non le sono congeniali: “Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà”.