De Laurentiis per convincere Icardi ha proposto una parte in un film alla prorompente Wanda Nara

De Laurentiis per convincere Icardi ha proposto una parte in un film alla prorompente Wanda Nara

Aurelio De Laurentiis sta facendo di tutto per portare a Napoli il forte attaccante dell’Inter Maurito Icardi. Il presidente del Napoli, oltre ad un importante ingaggio ha proposto sia al centravanti che alla prorompente compagna Wanda Nara di avere un ruolo di primo piano in un prossimo film.

De Laurentiis sembra che stia trattando direttamente con Wanda Nara  compagna del 23enne centravanti dell’Inter e alla showgirl argentina piace molto la proposta del presidente del Napoli anche perché da tempo sogna un debutto nel cinema italiano.

Il presidente del Napoli ha anche proposto a Wanda Nara, compagna e procuratrice di Maurito Icardi, anche un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio.

De Laurentiis è pronto a sborsare per l’ingaggio del forte centravanti argentino quasi 42 milioni di euro. Icardi dovrebbe sostituire al centro dell’attacco partenopeo Gonalo Higuain, autore nella scorsa stagione di 36 reti che si è già accordato con la Juventus.

A confermare che l’incontro tra Wanda Nara e il presidente del Napoli sia avvenuto è arrivato un tweet della showgirl argentina che ha scritto: “L’incontro è con l’intermediario, io sono nel mio ufficio a Milano, bacio”.