Il principe Harry rivela: «Non ho mai voluto parlare di Diana, mia madre e ora dico il perchè»

prince_harry-1440x580

Il principe Harry è conosciuto come un ragazzo molto riservato, un giovane che vuole divertirsi, che ama la vita ma molto discreto per tutte le questioni sue personali.

Quindi quando ha fatto una rivelazione a proposito della sua mamma,  ha lasciato chi lo ascoltava davvero sorpreso; ha parlato della sua mamma , lady Diana e del perché non l’ha mai più nominata dopo la sua morte.

Infatti,  ha spiegato, in occasione del barbecue per l’Heads Togheter, una fondazione che si prende cura di persone che hanno problemi e disturbi mentali un po’ di se stesso e del distacco dolorosissimo dalla madre Diana.

Il principe Harry ha svelato: «Mi dispiace molto di non aver parlato di lei … per moltissimi anni  non sono riuscito a parlare di lei e della sua morte… Va bene soffrire, ma è necessario parlare con qualcuno. Parlare del proprio dolore non è sinonimo di debolezza. La vera debolezza è avere un problema e non riconoscerlo: questo non risolve nulla».

Harry continua ad aprire il suo cuore e racconta: «Questo evento della Heads Togheter  è un’opportunità per mostrare alla gente che anche le celebrità, inclusi i membri della famiglia reale, possono soffrire di disturbi mentali, così come la gente normale … molte persone credono che se hai un lavoro, una sicurezza finanziaria e una casa, tu abbia tutto ciò che si possa desiderare».