Grande Fratello Vip ecco i primi nomi, sicuri Stefano Bettarini, Pamela Prati e a sorpresa Valeria Marini

Grande Fratello Vip ecco i primi nomi, sicuri Stefano Bettarini, Pamela Prati e a sorpresa Valeria Marini

Sembra che il gruppo di concorrenti che dovrà partecipare all’attesissimo Grande Fratello Vip si sia quasi già del tutto formato.

La conduttrice Ilary Blasi è gasatissima e sta passando gli ultimi giorni di vacanza a mare con i suoi piccoli prima di iniziare le interminabili prove del programma che Mediaset spera abbia un boom di ascolti.

I nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati resi noti dal noto giornalista Alberto Dandolo che ha scritto sul sito di oggi che: “Comincia a formarsi il cast del Grande Fratello vip, il reality più atteso del prossimo autunno televisivo. Dopo Stefano Bettarini, alla corte di Ilary Blasi si sono iscritte anche due star del Bagaglino: Valeria Marini e Pamela Prati. Secondo quanto ci risulta, avrebbe firmato anche Bosco Cobos, che si è costruito una certa notorietà come “sostenitore” di Jonas Berami nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. In trattative (avanzate) ci sarebbe anche una Rodriguez: non Belen e neppure Cecilia, ma Ines, drag queen con la passione del burlesque. E poi ci sono quelle che si offrono invano: Naike Rivelli e Francesca Cipriani”.