Belen denunciata dal giornalista Alberto Dandolo, “non parlerò più di te”

belen-e-dandolo

Il giornalista Alberto Dandolo dopo avere raccontato la disavventura subita e l’aver preso botte da Belen per averla avvicinata per un’intervista dietro le quinte della trasmissione “Tu si que vales”, ha deciso di sporgere denuncia contro la bella argentina.

E tanto lo fa sapere tramite facebook.

Stando al racconto di Alberto Dandolo, Belen lo avrebbe preso a calci e pugni e si sarebbe fermata solo grazie all’intervento di Maria De Filippi.

Alberto Dandolo ha raccontato di essersi recato nello studio dove si stanno registrando le puntate della trasmissione “Tu si que vales” per intervistare Maria De Filippi, di aver visto Belen e per questo di aver pensato di rivolgerle qualche domanda ma Belen pare abbia risposto con una vera e propria aggressione.

Dopo aver subito tale aggressione e avere deciso di denunciare Belen, Dandolo le ha scritto una lettera:

 

“Ero e sono interessato non alla tua vita ma ai meccanismi, spesso da te sapientemente messi in atto, che regolano la mediaticità del personaggio Belen. Non della persona. Ma, purtroppo, ieri ho avuto chiara consapevolezza che tu stai facendo coincidere vita e finzione, persona e personaggio, realta’ e rappresentazione. E quindi ho il dovere di regalarti il mio oblio. Lo faccio per te, augurandomi che il silenzio ti aiuti a riappropriarti ti te stessa”.