Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Fabrizio Corona, è uscito dal carcere per la tossicodipendenza ma lui non si è mai avvicinato alle droghe

selvaggia-lucarelli-fabrizio-corona-635181

 

Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post avente come argomento Fabrizio Corona e il trattamento che ha avuto e che , per alcuni versi, continua ad avere nonostante la sua condotta. La Lucarelli ha analizzato vari punti della vita di Corona mettendo in luce alcuni aspetti che certamente ai più erano sfuggiti.

Ha, infatti, spiegato che Corona continua a non versare gli alimenti alla sua ex, la modella croata Nina Moric madre del suo bambino Carlos Maria, che ha a che fare con soggetti dalla dubbia moralità e che è riuscito a uscire dal carcere ed essere affidato alla comunità di Don Mazzi a causa della sua tossicodipendenza. Ma raccogliendo informazioni precedenti alla carcerazione di Corona la Lucarelli ha saputo che, in realtà Fabrizio Corona ha tanti vizi ma l’unico che non ha mai avuto è proprio l’uso delle droghe, anzi pare4 che al famoso paparazzo facessero proprio ribrezzo e che mai nella sua vita si sia avvicinato al mondo degli stupefacenti.

Dunque la Lucarelli ha sollevato un altro polverone.

In questi giorni Fabrizio Corona sta trascorrendo le sue vacanze insieme al figlio e posta spesso le sue foto insieme al bambino sui social cosa che la mamma di Carlos Maria, Nina Moric non accetta perchè non vuole che il figlio compaia sui social.

Ed è ancora guerra.