Ecco la Vacchi dance, tormentone dell’estate inventato dal re dei social e dalla sua sensuale compagna, video

13892220_1886597278234317_8339104886830975186_n

Gianluca Vacchi è un imprenditore miliardario che ha 49 anni ma ha un fisico scolpito da far invidia a un ventenne.

Famosissimo per le sue amicizie vip, frequenta ex giocatori e modelle, Gianluca Vacchi è seguitissimo sui social con oltre 2 milioni di fan su Instagram e più di 600 mila su Facebook.

Gianluca Vacchi è un assiduo frequentatore di feste mondane e passa la grande parte del suo tempo ad Ibiza e Miami dove risiede in ville lussuosissime.

Il re dei social ha avuto tantissimi flirt ma da quattro anni è fidanzatissimo con l’aspirante velina Giorgia Gabriele.

Con la sua compagna il ricco imprenditore si è inventato un balletto che in pochissimo tempo è diventato virale.

Un fan ha così commentato il video della Vacchi dance: “Grande Gianluca !!! alla faccia di chi pensa ad accumulare solo richezza!!! Ben vengano giovani imprenditori che si godolo la vita, spendono soldi, investono e mettono in giro l’economia………Nel mio lavoro il 99% degli imprenditori ricchi che ho conosciuto sono risultati essere solo parassiti , tirchi ed accumulatori maniacali….come se la vita durasse all’infinito!!! Grande Gianluca”.

Solo qualche giorno fa Gianluca Vacchi raccontava così la sua filosofia di vita ad una nota testata giornalistica: “Sono una persona che non ama essere definita in un modo specifico, con uno stereotipo. Sono stato un imprenditore e un finanziere nei primi 20 anni della mia vita, sono stato un uomo amante dello sport. Quando ero giovane volevo avere successo nel mondo del lavoro in modo da avere un naturale risultato che portasse all’arricchimento. L’arricchimento, per me, non ha mai avuto il senso dell’accumulo, ma soltanto quello di godere delle cose in condivisione con i miei amici”.

https://www.youtube.com/watch?v=ECLatekmA8Q