Diletta Leotta posta una foto mentre si gode il mare della sua Sicilia, delirio dei fan

13741136_567162053409030_353758460_n-640x400

La bellissima e seguitissima Diletta Leotta sta passando gli ultimi giorni di riposo prima dell’inizio di campionato nella sua incantevole Sicilia.

La conduttrice di Sky, che condurrà il prossimo anno  una trasmissione di Sky interamente dedicata al campionato di serie B, è tornata per qualche giorno nella sua Catania ed ha subito approfittato dello splendido mare.

Diletta Leotta ha postato sui social la foto del suo breve ritorno a casa e in pochissimi minuti l’immagine è diventata virale con tantissimi like e commenti.

Un fan, della bellissima conduttrice di Sky ha voluto così augurare le buone vacanze alla splendida Diletta: “Buone vacanze Diletta!! Goditi le ferie nella tua splendida Sicilia e riposati. Ti auguro una carriera piena di soddisfazioni e gioie. Te la meriti, anche solo per la dolcezza, la bellezza e i sorrisi con cui riempi la vita di tutti noi, nella tua trasmissione di Sky Sport. Bellezza, dolcezza e sorrisi che sono ben rappresentati in questa foto meravigliosa. Ciao!”

Diletta Leotta condurrà il programma sulla serie B di Sky con l’aiuto di due grandi ex calciatori e grandi conoscitori del campionato cadetto Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.