Albano e Romina, la figlia Cristel si sposa e non invita Loredana Lecciso che commenta così

Grande emozione per Albano Carrisi e Romina Power, si sta per sposare la loro Cristel.

Nel mese di settembre, infatti Cristel Carrisi sposerà il miliardario croato Davor Luksic e i preparativi fervono.

Cristel Carrisi ha deciso, però, di non invitare Loredana Lecciso, attuale compagna del padre, al matrimonio e la Lecciso ha commentato così questa decisione: “Amo Albano certo, ma non vado: gli equilibri familiari sono importanti”  e poi ha aggiunto: “Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”.

In realtà, tra Cristel e Loredana Lecciso non è mai corso buon sangue anche se la ragazza ama profondamente i suoi due fratelli che il padre ha avuto da Loredana, Jasmine e Bido.

Cristel Carrisi, a proposito della compagna del padre, Loredana Lecciso, ha spiegato: “Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

La decisione di non invitare Loredana Lecciso al matrimonio di Cristel non ha alterato in alcun modo l’armonia in famiglia e tutti stanno partecipando con grande entusiasmo a questi preparativi.

C’è un grande riserbo sulla data e sul luogo di svolgimento del matrimonio, forse nella tenuta di Albano a Cellino S. Marco nella prima settimana di settembre.