Grande Fratelli Vip svelati i nomi dei concorrenti tra i quali c’è il pugile Clemente Russo ora alle Olimpiadi

Grande Fratelli Vip svelati i nomi dei concorrenti tra i quali c’è il pugile Clemente Russo ora alle Olimpiadi

I dirigenti Mediaset hanno chiuso il cerchio ed hanno ieri finalmente svelato i nomi dei concorrenti che parteciperanno all’attesissimo reality Grande Fratello Vip.

Il reality punta ad avere un grandissimo successo ed avrà come conduttrice Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, che ha sbaragliato la nutrita concorrenza.

Tra i concorrenti ci saranno sicuramente due ex soubrette del Bagaglino, Valeria Marini e Pamela Prati.

Tra le due non correva buon sangue ma sembra che ultimamente Valeria Marini e Pamela Prati si siano chiarite e sono ritornate ad essere amiche.

Un altro nome certo è quello di Stefano Bettarini che ha detto no all’isola dei Famosi perché aveva già deciso di partecipare al Grande Fratello Vip.

Nella famosa casa entreranno anche Antonella Mosetti e la figlia Asia, il famoso ex tronista di Uomini e donne Costantino Vitagliano e il pugile Clemente Russo attualmente impegnato alle Olimpiadi di Rio dove spera di raggiungere il gradino più alto del podio.

Il pugile aveva già partecipato alla “Talpa”, reality condotto da Paola Perego, che ebbe un grande successo.

Nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzata la partecipazione dell’ex compagna di Mario Balotelli, Raffaella Fico e dell’ex centravanti dell’Inter e della nazionale Bobo Vieri.