Diretta streaming Juventus – Fiorentina live gratis: oggi anticipo serie A

Diretta-streaming-Juventus – Fiorentina-live-gratis-oggi-anticipo-serie-A

L’anticipo domenicale della ventisettesima giornata di campionato di oggi, 9 marzo 2014, vedrà di fronte di acerrime rivali quali la Juventus e la Fiorentina.

La partita avrà inizio alle ore 12,30 e si disputerà allo “Juventus stadium” di Torino come sempre gremito in ogni ordine di posto.

I viola in campionato sono stati l’unica squadra che sino ad ora è riuscita a battere i bianconeri ed è successo all’andata a Firenze quando si imposero con un rocambolesco 4 a 2.

Nel giro di dieci giorni l due squadre si incontreranno la bellezza di tre volte: una è oggi in campionato due a partire da giovedì prossimo per gli ottavi di Europa League.

La Juventus è ad un passo dalla storica conquista del terzo scudetto consecutivo con rollino di marcia da guinness dei primati con 69 punti in classifica frutto di ben 22 vittorie, di cui 12 consecutive, tre pareggi ed una sola sconfitta come detto proprio contro la Fiorentina.

I Viola sono al quarto posto in classifica in piena lotta per la conquista di un posto in Europa c’è da vedere se a quella più prestigiose ma molto complicata da raggiungere, la Champions League, conquistabile con il terzo posto in graduatoria ora occupato dal Napoli con 7 punti di distanza o quella più accessibile, l’Europa League, già conquistata con l’attuale posizione in graduatoria.

La Fiorentina però sembra aver rallentato di molto il suo cammino in questo campionato dove nelle ultime cinque partite ha subito tre sconfitte ed è riuscita a vincere solo una gara pareggiandone un’altra.

La Juventus nel posticipo di campionato di domenica scorsa è riuscita ad avere la meglio del Milan anche se la squadra rossonera non ha affatto demeritato.

La Fiorentina è reduce dalla pesante sconfitta subita in casa ad opera della Lazio dopo una deludente gara conclusasi con la vittoria meritata dei bincocelesti.

L’anticipo domenicale del campionato di serie A potrà essere seguito in diretta live tv gratis per abbonati sui canali digitali terrestri di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato e la possibilità di vedere l’azione del gol quasi live può essere seguito collegandosi via internet al sito www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e su pc mobili e fissi con Windows e Mac.

In streaming gratis il match tra i viola allenati da Montella e la Juventus di Antonio Conte potrà essere seguito sui siti web di Rojadirecta e LiveTv con commento anche in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno il diritto alla trasmissione in diretta della gara.

La Juventus dovrà fare a meno del suo regista Andrea Pirlo squalificato dal giudice sportivo per una giornata al suo posto Claudio Marchisio che quando è stato chiamato a ricoprire il ruolo di faro del centrocampo si è sempre comportato egregiamente.

Al fianco di Marchisio a centrocampo ci saranno Pogba al centro di numerose voci di calciomercato e Arturo Vidal autore fino ad ora di ben undici realizzazioni.

In difesa rientrerà Chiellini dopo l’infortunio e in attacco Antonio Conte darà spazio alla coppia titolare formata dallo spagnolo Llorente e l’argentino Tevez entrambi delusi dalla mancata convocazione delle rispettive nazionali.

Vincenzo Montella non potrà contare su uomini come Borja Valero e Tomovic squalificati che saranno sostituiti rispettivamente da Pizzarro e  Diakitè.

L’aeroplanino non ha ancora sciolto il rebus su chi far giocare al centro dell’attacco tra Mario Gomez che pian piano sta recuperando la migliore forma fisica e Alessandro Matri che dopo un debutto strepitoso via via si è spento.

Come esterni in attacco confermato il duo formato dal cileno Vargas che è stata l’autentica rivelazione di questo campionato nelle fila viola e il fantasista Ilicic.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus – Fiorentina che scenderanno in  campo allo “Juventus Stadium” alle ore 12,30:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Peluso, Quagliarella. All.: Conte

Fiorentina (3-5-2): Neto; Diakitè, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez, Vargas; Gomez, Ilicic. A disp.: Rosati, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Anderson, Ambrosini, Bakic, Wolski, Pasqual, Joaquin, Matos, Matri. All.: Montella