Serie A Juventus – Fiorentina streaming live gratis: diretta partita oggi alle 12,30

Juventus – Fiorentina-streaming-gratis-diretta-partite-oggi-serie-A-formazioni-ufficiali

Grande attesa allo “Juventus stadium” di Torino per la partita tra la Fiorentina e la Juventus che si giocherà alle 12,30 e sarà valida per la ventisettesima giornata di campionato di serie A.

Due squadre che amano imporsi e divertire il proprio pubblico oggi si affronteranno allo “Juventus Stadium”.

La Juventus è prima in classifica ed è proiettata verso il terzo scudetto consecutivo tutti ottenuti sotto la guida del condottiero Antonio Conte.

La Fiorentina punta a qualificarsi per la Champions League ma deve cambiare marcia rispetto agli ultimi incontri che hanno visto i viola perdere nelle ultime cinque gare per ben tre volte, riuscendo a conseguire una vittoria ed una sconfitta.

I viola sono stati gli unici fino ad ora a sconfiggere i bianconeri in campionato ed è successo all’andata a Firenze quando si imposero per 4 a 2 sulla Juventus segnando la bellezza di quattro reti in circa venti minuti tre della quali realizzate dal grande Pepito Rossi che non potrà essere della gara perché ancora in riabilitazione dopo il brutto infortunio patito.

Le due squadre nel giro di venti giorni si sconteranno per ben tre volte due per gli ottavi di Europa League e uno oggi per il match di oggi.

La Juventus con una eventuale vittoria contro i viola oggi continuerebbe il suo cammino verso il titolo e potrebbe approfittare del big match che attende la Roma oggi impegnata a Napoli per allungare il distacco.

I viola quarti in classifica sono a soli sei punti dal Napoli che è al terzo posto ultimo posto utile per un posto in Champions League.

Qui Juventus: niente Fiorentina per Andrea Pirlo che deve scontare una giornata di squalifica al suo posto Claudio Marchisio, a sorpresa fuori Bonucci dentro in difesa l’ex toro Obgonna.

Qui Fiorentina: Tomovic e Borija Valero non potranno essere del match al loro posto Diakitè e Pizzarro.

Montella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara:

“La Juventus è una squadra fortissima nel suo insieme, tatticamente e tecnicamente. Inoltre è geneticamente forte, oltre ad avere una storia vincente come società. La mia squadra sa tutto questo, come sa che in casa la Juve vince sempre. Mi aspetto personalità, il risultato poi verrà determinato dalla gara. Non dobbiamo avere paura nel portare avanti le nostre idee di calcio. Non dobbiamo sentirci vittime di niente, non vogliamo cercare alibi. O perdere convinzione ed entusiasmo. Manteniamo le nostre sicurezze personali”.

La diretta tv della partita potrà essere seguita sui canali di Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

In streaming la gara potrà essere visibile scaricando le applicazioni di Sky Go e premium Play per smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis con commento in  italiano potrà il match essere seguito su Rojadirecta e LiveTv ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato regolarmente i diritti alla trasmissione della gara.

Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro di oggi fra Juventus e Fiorentina:

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente. A disp: Storari, Rubinho, Caceres, Bonucci, Peluso, Isla, Padoin, Giovinco, Quagliarella, Osvaldo. All: Conte.

Fiorentina (3-5-1-1): Neto, Diakité, Gonzalo Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez, Vargas, Ilicic, Gomez. A disp: Rosati, Roncaglia, Compper, Pasqual, Ambrosini, Anderson, Bakic, Wolski, Joaquin, Matos, Matri. All: Montella.

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio. Assistenti Nicoletti e Tonolini, giudici di porta Mazzoleni e Valeri, quarto uomo Dobosz.