Johnny Depp video choc, ubriaco prende a calci un mobile e poi lancia un bicchiere e una bottiglia contro la moglie

Johnny Depp torna a far parlare di se per un video registrato a sua insaputa dalla sua ex moglie Amber Heard.

Nel video il famoso attore americano, che è stato protagonista della fortunata serie cinematografica il “pirata dei Caraibi”, risponde ad una domanda della moglie lanciando una bottiglia ed un bicchiere.

L’ex moglie di Johnny Depp aveva chiesto al marito cosa avesse bevuto, la domanda aveva mandato su tutte le furie l’attore americano.

L’attore appare nel video brillo e chiede alla moglie se avesse acceso lo smartphone per riprendere la scena del lancio del bicchiere e della bottiglia.

Il video, secondo quanto riferito da Amber Head, sarebbe stato registrato prima di una delle tante aggressioni di Johny Depp nei confronti della giovane moglie.

Il video potrebbe essere ammesso come prova nel processo di divorzio tra Johnny Depp e Amber Head che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Nel video si vede Johnny Depp che prende anche a calci un armadio e un altro mobile prima di scagliarsi contro la moglie.

Il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard è durato soltanto 15 mesi. La giovanissima donna ha più volte dichiarato di essere stata picchiata dal marito.

Il video è stato pubblicato in esclusiva dalla TMZ