Corfù, traghetto fermo per un’avaria nel porto dalle 2 di stamane, partirà solo alle 21,00 la rabbia dei tanti passeggeri baresi e brindisini tra i quali Flavia Pennetta

Corfù, traghetto fermo per un’avaria nel porto dalle 2 di stamane, partirà solo alle 21,00 la rabbia dei tanti passeggeri baresi e  brindisini tra i quali Flavia Pennetta

Il traghetto della compagnia Emc che doveva partire per Brindisi nelle prime ore di oggi non è partito a causa di un’avaria; dalle prime notizie sembra che ci sia un grosso problema con il portellone.

A bordo del traghetto ci sono 460 passeggeri molti dei quali baresi e brindisini che sono bloccati nel porto della città greca dalle ore 2 di stamane in attesa che il traghetto possa prendere il largo con direzione Brindisi.

Sembra che nella prima mattinata siano arrivati i pezzi di ricambio ma fino ad ora il traghetto non è ancora partito, si presume possa farlo solo alle ore 21,00 di oggi.

Tra i passeggeri del traghetto vi è anche la famosa tennista Flavia Pennetta che si stava imbarcando con alcune amiche dopo una breve vacanza in Grecia.

I tanti passeggeri che attendevano nel porto di Brindisi il traghetto della compagnia Emc, dopo qualche ora di attesa, sono riusciti a salpare per la Grecia dopo essere stati sistemati in due traghetti differenti delle compagnie Grimaldi e European Seaways.