Taranto, grande gesto di civiltà della popolazione tarantina, teppisti rovina auto a coppia di tedeschi, la città jonica fa una colletta

Taranto, grande gesto di civiltà della popolazione tarantina, teppisti rovina auto a coppia di tedeschi, la città jonica fa una colletta

Un gesto incredibile quello compiuto da una coppia di cittadini tedeschi che hanno soggiornato in un luogo turistico nella provincia di Taranto.

L’11 agosto la macchina del turista è stata danneggiata da una pietra che aveva frantumato il lunotto posteriore dell’auto.

La notizia della bravata ad opera di qualche piccolo malvivente tarantino era diventata in pochissime ore virale.

In pochi giorni alcuni tarantini erano venuti a conoscenza del luogo dove alloggiava la coppia tedesca ed avevano chiesto ai due se potevano gratuitamente riparare l’auto.

Altri abitanti della città dei due mari avevano deciso di fare una colletta per poter riparare l’auto dei due turisti tedeschi.

L’uomo tedesco che è proprietario dell’auto è rimasto molto sorpreso dall’ondata di solidarietà mostrata dalla gente del posto.

L’uomo ha voluto ringraziare i tarantini con la seguente frase postata sui social: “Grazie mille, ma non c’è bisogno di questo. Apprezzo moltissimo quanto state facendo per me e la mia famiglia. Taranto è una città meravigliosa ed i tarantini sono stupendi”.

Una grande prova di civiltà del popolo tarantino che ha fatto breccia nei cuori dei due turisti tedeschi.