Francesca Cipriani fuori di se dalla rabbia: “Sono stufa, ora partono denunce”

cipriani

Francesca Cipriani che siamo abituati a vedere sempre sorridente e tranquilla, pare abbia esaurito tutta la sua pazienza e che non tolleri più le voci che girano sul suo conto, a suo dire, tutte false e anche molto offensive.

Vediamo cosa è accaduto.

La Cipriani è stata intervistata da BollicineVip e in questa occasione ha raccontato cosa le sta accadendo e quanto sia stanca delle voci sul suo conto perché cattive e infondate.

Francesca Cipriani ha detto: “Sono stufa, stufa di tutte queste menzogne. So che stare al gioco fa parte del mio mestiere e non me ne sono mai lamentata, ma questa volta si è superato il limite. Dopo la mia festa di compleanno (lo scorso 6 luglio al Parioli di Milano) Dagospia ha scritto che avrei ricevuto un “porno regalo”: un dildo rosa dalle sembianze di Peppa Pig, ma non è assolutamente vero. Indagheremo su ciò e partiranno le dovute denunce”.

Dunque, secondo Francesca Cipriani Dagospia non ha raccontato storie vere sul suo conto anche a proposito della sua partecipazione al “Grande fratello vip” perché, a detta di Dagospia la Cipriani sarebbe stata esclusa e lei ha così replicato:“Anche questa è una ca**ata, non si sa ancora nulla. Come tutti ho fatto il provino, ma ce ne sono ancora in corso. So che nessuno è stato ancora confermato e nessuno scartato, sono fiduciosa”.