Sara Tommasi è ritornata al top, al mare con un fisico da urlo, fan in delirio

sara-tommasi-forma

Sembra che il tempo non sia passato per Sara Tommasi che appare in alcune foto pubblicate sulla sua pagina Facebook in perfetta forma mostrando un fisico da urlo.

La bella showgirl sembra essere riuscita a superare dei momenti bui dai quali ha rischiato di esserne per sempre travolta.

Le foto mostrano una Sara Tommasi sorridente e in piena forma. L’ex concorrente del Grande Fratello ha ricevuto dai suoi tanti fan moltissimi complimenti alcuni dei quali molto belli.

I commenti sulla pagina Facebook sono stati tantissimi quali: “Sei sempre bellissima, pare che il tempo per te non passi mai, complimenti mi raccomando sempre meglio”.

Un altro fan ha scritto che: “Sara sei tornata quella dei tempi del primo calendario solare ed in forma come allora mi hai piacevolmente sorpreso brava !”

Sara Tommasi sembra aver momentaneamente abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla ditta di famiglia, un’azienda di dolciumi molto rinomata.

La Tommasi ha voluto cambiare totalmente vita allontanandosi dal mondo dello spettacolo. La Showgirl ha recentemente dichiarato di essersi resa conto di aver passato un bruttissimo periodo causato anche da alcune scelte sbagliate.