Johnny Depp shock, in preda ad una violentissima crisi di rabbia si taglia un dito volontariamente e lo usa per scrivere sul muro frasi contro la moglie.

Johonny Deep che dopo essere stato l’idolo di tante ragazzine sta rivelando un carattere e degli aspetti della personalità davvero inquietanti, ormai sembra sia proprio fuori controllo e non più padrone delle sue reazioni.

Questo stando a quanto riferiscono i giornali e a quanto viene riportato sui social.

Pare che in preda ad una violentissima crisi di rabbia si sia amputato una falange, abbia calato il dito nella vernice blu e abbia scritto in quel modo sul muro frasi contro la moglie, Amber Heard.

Questo è quanto riferisce il sito tmz.com.

Questa immagine di Jhonny Deep fuori di se, violento e in preda a crisi di rabbia incontenibili coincide perfettamente con il Jhonny Deep che sta descrivendo la moglie Amber Heard e in perfetto contrasto con l’immagine, invece, che continua a dare l’ex compagna Vanessa Paradis e la loro figlia Lilliy Rose.

Infatti, la motivazione che ha addotto la moglie Amber Heard nella richiesta di divorzio è proprio l’estrema violenza che caratterizza i comportamenti di Deep.

Dopo il gesto terribile dell’amputazione del dito, l’attore pare non si sia precipitato in ospedale ma abbia atteso un pò e, per questo, i medici non hanno potuto riattaccargli la falange.